1)Quando siete aperti?
Siamo aperti tutti i giorni dalle 08:00 alle 23:00, tranne il 25-26 Dicembre e il 1 Gennaio.
2)Se voglio noleggiare un armadietto….?
Ci sono due possibilità :
– on line, indicando nel form per la prenotazione le informazioni richieste (data di arrivo, durata del noleggio che è minimo di un giorno, il numero di armadietti/minibox desiderati che possono essere massimo 3 per prenotazione, dati anagrafici ed e-mail.
Si procede in seguito al pagamento tramite carta di credito.
– Direttamente in deposito, con carta di credito o monete da 0,50€, 1,00€ o 2,00€.
In entrambi i casi è di fondamentale importanza conservare la ricevuta che contiene il codice per l’apertura dell’armadietto/minibox una volta terminato il noleggio.
3)Ma quanto costa un armadietto/minibox al giorno?
Per quanto riguarda gli armadietti:
-Tariffa minima 4,00€ per le prime 2 ore;
-6,50€ fino a 4 ore;
-9,50€ fino a 6 ore;
-12,00€ dalla 7h alla 24h;
-10,00€ per ogni giorno successivo alle prime 24h;
Per quanto riguarda i minibox:
-Tariffa unica di 4,50€ per un giorno (dalle 08.00 alle 23:00)
-2€per ogni giorno successivo
4)Ma devo pagare l intero importo subito?
No, se noleggi un armadietto paghi subito solo le prime 2 ore, la differenza la paghi al momento del ritiro.
No, se noleggi un minibox paghi subito il primo giorno(4,50€), la differenza la paghi al momento del ritiro.
5)….e se non ritorno entro l orario di chiusura?(23.00)
E’ possibile ritirare il Vs bagaglio a partire dalle ore 8.00 del giorno seguente.
6)Ma il deposito é sicuro?
Certamente, il locale é videosorvegliato e i vs bagagli assicurati.
7)Ma se qualcuno vuole aprire il mio armadietto/minibox?
Impossibile! L’armadietto/minibox si apre solo digitando un codice che é esclusivamente in vs possesso (e che ovviamente non dovete mai dimenticare o smarrire).
8)Ho dimenticato qualcosa all’interno dell’armadietto/minibox che mi serve subito… come faccio?
Puoi riaprire l’armadietto senza problemi e senza pagare nulla entro 15 minuti dal pagamento delle prime 2 ore.
Dopo i primi 15 minuti é possibile riaprirlo solo pagando il saldo per il tempo utilizzato (uguale a zero se entro le prime 2 ore).
Se poi vuoi utilizzare ancora l’armadietto, dovrai effettuare un’altra prenotazione.
Il minibox può essere riaperto senza problemi in qualsiasi momento.
9)Trovo qualcuno che mi assiste in deposito?
NON SERVE. IL Sistema é facile, logico ed intuitivo. Sono presenti istruzioni in 5 lingue.
Ad ogni modo, in caso di necessità puoi telefonare o inviare un sms tramite Whatsapp al Responsabile che ti risponderà in italiano o in inglese.
10)….e se il mio box non si apre?
Puoi telefonare o inviare un sms tramite Whatsapp al Responsabile ed avrai assistenza in tempo reale.